Loading...
Loading...

DGP ELITE VINTAGE: il nuovo che ritorna.

Il reparto Vintage, riunisce i capi più interessanti conservati in magazzino spesso per decenni.
Una politica di marketing dominata dal rispetto per il prodotto ha permesso di offrire, oggi, capi di marchi oramai scomparsi, che hanno fatto la storia dell’abbigliamento negli anni 50’, 60’ e 70’.

I materiali oggi introvabili, le lavorazioni non più in uso, sono la caratteristica di case come William Hollins, Braemar, Allen Solly, Hollyday & Brown, Rodex, J.A. Robertson & Son, Drumhor, Pringle of Scotland, Flint, Swaine-Adney & Brigg, Burberrys, Aquascutum, James Lock, Mackintosh, Welch Margeston, Fownes Gloves, Munrospun, Simmonot Godard, Boileau, l’Aiglon, Hermès, Lussigni, Herny Ours, Roger Faré, Moissant, Fedeli, Ambrogio Mezzadri, Pasquale Celli, Attilio Fumagalli, Arturo Bardelli, Luisa Spagnoli, Ambrogio Mezzadri, Longhi, Emilio Bianchi, D’Avenza e molti altri.

Capispalla per uomo dal taglio sartoriale, maglieria rifinita a telaio, impermeabili rovesciabili della migliore tradizione inglese: ecco alcuni dei capi a vostra disposizione.
Capi nuovi, spesso con il cartellino originario e perfettamente conservati.

Tra le curiosità più interessanti cappotto di LLama e capi tecnici di fabbricazione inglese anni 50’, capi di spugna e costumi da bagno di Catalina California, giacche in pelle e maglie di Vicuna.
E poi camicie, calze, cappelli, guanti, pigiami, camicette, vestaglie, chemisier e tailleur.

Tutto questo al primo piano in di Via di Scurreria 8 r. a Genova: un mondo tutto da scoprire.